sabato 5 novembre 2011

Commento Gara NavacchioZambra - Fides Cascina


Giovanile Navacchio – Fides Cascina 6 – 1


Giovanile Navacchio: Mattoni, Lanza, Barbuti, Benedetti, Dei, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Breschi, Basso, Cordoni. A Disp: Di Pinto, Milano, Riva, Mazzurco, Bucalossi, Celli.
Allenatore: Alessandro Sergio

Fides Cascina: Catarsi, Scioli, Lo Valvo, Ghelardoni, Frassi,Nacci, Ceccanti, La monaca, Properzi, Rossi, Cavallini, Sonetti, Marinosci, Nacci A. Casarosa, Orsini.
Allenatore: Iorio Luigi

Reti: Ceccanti (Cascina), Barbuti, Micheletti, Di Pinto 2, Milano, Mazzurco ( Navacchio)
Direttore di gara Sig. Elia.

Quella giocata contro il Fides Cascina è stata una partita bella da vedersi, nel primo tempo però i padroni di casa non riescono  a rendersi pericolosi, tanto che il Fides Cascina prende coraggio e con un paio di conclusioni spaventano la retroguardia del Navacchio, e da un contropiede nasce il goal degli ospiti segnato dal n8 Ceccanti, il primo tempo termina con il Cascina in Vantaggio. Nel secondo tempo a cambi fatti il Navacchio entra in campo deciso a rimediare e vincere la partita a tutti i costi, e il goal è nell’ aria e nasce da un calcio d’ angolo battuto da Barbuti che pennella un delizioso cross per la testa del capitano Micheletti che segna il momentaneo pareggio, mentre il goal del vantaggio lo inventa Barbuti con una punizione delle sue, palla sotto la traversa, imparabile. Il Navacchio adesso è padrone del campo e non mancano le occasioni che però si concretizzano nel terzo parziale, soprattutto sono da segnalare i goal di Di Pinto che su passaggio filtrante di Rafaniello mette a sedere il portiere e palla in rete con un tocco sotto, e il goal di Mazzurco che prende la mira e mette la palla all’ incrocio dei pali 4 – 1, a chiudere la gara sono ancora Di Pinto doppietta personale e Milano bravo a insidiarsi in area e fissare il risultato sul definitivo 6 – 1. Gara sostanzialmente corretta ed arbitraggio davvero ottimo.
Calciatoripiu: Barbuti, Di Pinto, (Nav.) Ceccanti, Nacci.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.