sabato 5 novembre 2011

7a giornata Giovanissimi b: San Frediano-Navacchiozambra 1- 3



Navacchiozambra: Donati, Virguti, Cicciarella, Paolucci, Betti, Pardini, Sbranti, Rizza, Pellegrini, Taccola, Zgjana. A disposizione: Cremone, Milano, Mostacciuolo, Rossi, Citi. All. Consani
Bel derby intenso quello tra san Frediano e Navacchiozanbra, una partita comandata soprattutto dagli ospiti che fanno girare bene la palla mentre i padroni di casa si affidano soprattutto ai lanci lunghi verso le punte. 
Dopo un paio di conclusioni di Zgjana che sfiorano il vantaggio c'è voluto uno schema su punizione del Navacchio per permettere a Betti di liberarsi al cross per Cicciarella che stacca più alto di tutti deviando in rete.Il San Frediano sembra accusare il colpo ma all'inizio del 2o tempo trova il pareggio con un tiro dalla distanza di Gnanapragasam anche questo sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo. Il goal fa da sprono ai locali che provano a far sua la partita attaccando con più veemenza ma dietro i bianco-azzurri non corrono gran pericoli grazie al baluardo difensivo dei 2 centrali Cicciarella e Paolucci. Il risultato rimane inchiodato sul pareggio fin quasi al 20' del secondo tempo quando Betti riesce a saltare un paio d'avversari e dal vertice alto dell'area fa partire un missile che va ad incrociare nel setter opposto. Goal da applausi!
I padroni di casa accusano il colpo e da un'azione di rimessa di Citi e Zgjana che pressano l'ultimo difensore e il portiere uscito dal'area di rigore arriva il terzo goal per una incomprensione tra i due compagni rossoblu che chiude praticamente la partita. La squadra di mr. Consani vola a quota 21 punti grazie alle 7 vittorie consecutive appaiato ai cugini dello Zambra e conferma le ultime impressioni avute già negli incontri precedenti, ovvero un buon sviluppo del gioco fatto di un palleggio superiore agli avversari ( bene Pardini come regista arretrato, fondamentale in pressione e nelle ripartenze Sbranti) ma manca sempre un pò di concretezza in fase conclusiva rispetto alle molte occasioni create.Tramite l'icona puoi inviare il risultato della partita; se vuoi e' possibile anche inviare marcatori e un commento sulla gara


Per risultati e classifica clikka sul tasto sotto al titolo del blog "commenti risultati e classifiche giovanissimi b '98"

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.