martedì 27 marzo 2012

Porta a Piagge Vs NavacchioZambra ( Da Calciopiù )

PORTA A PIAGGE: ZUCCHELLI,BEZOUZ, MAIONE, CURATO, CUCCHI, GERINI, COSIMI, CECCANTI, ROSSI, SCARAMELLI, FANTACCI. A DISP: CAMPANI, DE SIO, MARCHETTI, PAAI, VIGNUDELLI.
ALLENATORE: SARTOR

NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI, LANZA, CORDONI, DEI, CECCOLI, MICHELETTI, RAFANIELLO, RIVA, BRESCHI, SBRICCOLI, BAESSO. A DISP: GARFAGNINI, CELLI, BUCALOSSI, BOSCHI, MAZZURCO, DI PINTO.
ALLENATORE: CONSANI.

RETI: 4' Gerini, 28' Mazzurco, 59' Micheletti
NOTE: 1-0;0-1;0-1

Vincono proprio sul finire gli ospiti biancocelesti, al termine di una gara equilibrata. Il Porta a Piagge passa subito in vantaggio al 4' con una punizione di Gerini non trattenuta da Matteoni. C'è poco da segnalare fino alla fine del primo tempo, salvo una bella girata di Rafaniello alla quale si oppone bene in angolo Zucchelli. La ripresa è di marca ospite con il Navacchio Zambra che trova il pareggio al 28' grazie a Mazzurco che segna a porta vuota sfruttando prima una indecisione di Cucchi e poi saltando Vignudelli in uscita. 35' bella trama ispirata da Breschi e conclusa da capitan Micheletti, ne esce una traiettoria non sfruttata da Garfagnini. Dopo quaranta minuti comunque non esaltanti da ambo le parti, finalmente l 'ultimo tempo riserva emozioni e divertimento. Al 46' il bel colpo di testa di Mazzurco su cross di Celli finisce fuori di poco, al 54' lo stesso Celli calcia a lato da buona posizione. Gli ultimi cinque minuti sono vibranti, perchè entrambe le squadre cercano la vittoria. Ci prova prima Rossi al 55' con un bel sinistro angolato deviato in corner, ma l' occasione vera e propria per  i rossoblù arriva un minuto più tardi quando Cosimi finalmente ben servito da per opera di Scaramelli si infila tra i due difensori avversari e scavalca il portiere in uscita con uno splendido pallonetto, ma il pallone colpisce la traversa. La beffa arriva proprio allo scadere quando Di Pinto è abile a ripartire dalla propria area, giunge totalmente indisturbato al limite di quella avversaria e serve Micheletti che disegna una bella traiettoria che scavalca l' incolpevole Zucchelli. Finisce così anche se proprio prima del fischio finale Rossi si vede parare un rasoterra insidioso.
Calciatoripiù: non c'è nessuna menzione particolare per il Porta a Piagge, mentre per il NavacchioZambra sono buone le prove di Micheletti, Mazzurco e Di Pinto.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.