domenica 18 marzo 2012

NavacchioZambra Vs Primaveragori


NAVACCHIOZAMBRA: LANZA, BOSCHI,DEI, DI PINTO, CECCOLI, MICHELETTI, RAFANIELLO, RIVA, MAZZURCO, BAESSO, CELLI. A DISP: MATTEONI, BRESCHI, SBRICCOLI, GARFAGNINI, BUCALOSSI, CORDONI.
ALLENATORE: FRANCESCO TACCOLA

PRIMAVERAGORI: BULLERI, LEONARDI, HUQI, BERNARDINI, BORDIN, HABUNUREMYI, PAGNI, GORI, D’ AGOSTA, SPINELLI. A DISP: BARBIERI, SALVADORI, FREDIANI.
ALLENATORE: ALESSANDRO FERRARO
Arbitro:
Note: 0 – 0 ; 0 – 2 ; 1 – 0


Di fronte a un numeroso pubblico all’ Arena di San Prospero si è giocata la prima di ritorno che vedeva di fronte il Navacchio e la quotata Primaveragori, che si mette subito in mostra, passaggio filtrante per Pagni che però viene fermato in fuorigioco, pressano ancora gli ospiti questa volta è Habunuremyi  che smarca Bordin ma conclude fuori di poco. Sul capovolgimento di fronte si rende pericoloso il Navacchio in contropiede  Ceccoli da fuori area spara alto sulla traversa. Niente da fare per i ragazzi di Taccola che non riescono ad entrare in partita e ne approfittano gli ospiti che cercano il vantaggio ma senza fortuna perché la difesa è sempre pronta a chiudere ogni spazio si va a riposo sullo 0 – 0.
Nella ripresa chi si aspetta una reazione dei locali resta deluso, gli ospiti si procurano un calcio di punizione dal limite ne esce un assist per Pagni che abile si smarca e di testa mette in rete 1 – 0.
Passano circa tre minuti e il Primaveragori segna ancora e sempre su punizione, della battuta se ne occupa Pagni che non fallisce e segna il due a zero. Nell ultimo tempo il Navacchio scende in campo deciso quantomeno a pareggiare i conti, una bella occasione è sui piedi di Di Pinto ma il tiro finisce a lato; ma è il Primaveragori a condurre il gioco e negli ultimi minuti quando sembrava che il risultato restasse inchiodato sullo 0 – 2 in contropiede con azione corale di Di Pinto smarca Micheletti  il quale si trova a tu per tu con il portiere avversario non sbaglia e segna il 1 – 2 finale. E’ stata una partita sotto tono per i ragazzi di Navacchio che avevano di fronte una delle squadre se non la più forte di tutto il girone.
Calciatoripiu: Micheletti, Di Pinto ( Nav); un elogio a tutta la squadra del Primaveragori in risalto Habunuremyi.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.