giovedì 23 febbraio 2012

RISULTATI E COMMENTO GARA DA CALCIOPIU' CAT 2001

A. VOLTERRA B - VALDERA B 2-7


F. PERIGNANO C - FORCOLI B 2-0

FRECCIA AZZURRA B - GIOV NAVACCHIO 3-2

M. DELL'ACQUA B - ALBERONE B 4-1

RIN PONSACCO - NAVACCHIOZAMBRA C 0-7




Si concretizza una vittoria in rimonta per la Freccia Azzurra che sotto di due goal riesce a ribaltare il punteggio ed a portare a casa un successo che è il legittimo coronamento di una prestazione davvero buona fornita da parte dei ragazzi di mister Collavoli.
Bene quindi i padroni di casa che non si sono persi d'animo dopo il doppio svantaggio e che hanno quindi dimostrato di avere un grande carattere.E' positiva anche la gara del Navacchio che per metà gara ha tenuto in scacco gli avversari grazie ad un buon gioco e a tanta grinta.
Come detto gli ospiti vanno subito in avanti con Tosi che porta in vantaggio i suoi risolvendo a suo favore una mischia in area locale.
Il Navacchio continua a spingere e ad inizio ripresa firma il raddoppio con Passera che se ne va in contropiede, penetra in area locale e lascia partire un gran tiro che va ad infilarsi nell'angolino laddove il portiere di casa non può intervenire.
La Freccia però non si abbatte e continua a muovere bene la palla ed alla fine riesce ad accorciare le distanze con Scuglia che sguscia fra le maglie della difesa ospite e gonfia la rete. 
I padroni di casa aumentano ancora di più la propria pressione e riescono a pareggiare con lo stesso Scuglia che finalizza al meglio un pregievole spunto personale.
Scuglia non ha ancora saziato la propria fame di goal e così nella terza ed ultima parte di gara mette a segno la rete del successo superando il portiere avversario con un tocco morbido che fà finire la palla nell'angolino.
Così al triplice fischio finale i padroni di casa possono fare festa.
CALCIATORI PIU' : SCUGLIA E TEMPESTINI (FRECCIA AZZURRA), PASSERA (GIOV NAVACCHIO)




Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.