mercoledì 29 febbraio 2012

NavacchioZambra Vs P. Peccioli (Calciopiù scritto dalla redazione)

COMMENTO SCRITTO DALLA REDAZIONE DI CALCIOPIU 

NAVACCHIO ZAMBRA: MATTEONI, LANZA, BOSCHI, BARBUTI, DEI, DI PINTO, CECCOLI, MICHELETTI, BUCALOSSI, CELLI, BAESSO. A DISP: RIVA, BRESCHI, SBRICCOLI, CORDONI, GARFAGNINI.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO

PROGETTO PECCIOLI: SIMONCINI G, POLLICHINO, LUPI, GRANATO, LANDI, BINI, ROCCHI, GODDI, BORCHIANTI, CIONINI, SCHERLICH. A DISP: GUERRIERI, POTENZA, MERCURI, FULCERI, SIMONCINI, DEDAI, BERNARDINI.
ALLENATORE: SALVADORI CLAUDIO

Uno sfortunato Navacchio Zambra cade in casa in una gara tra grandi formazioni contro un Peccioli al massimo della forma; dopo l'equa divisione delle prime due frazioni, la squadra ospite ottiene la vittoria nel terzo tempo e regala il secondo dispiacere della fase primaverile ai royal - blu, sconfitti per 1 - 3. Sono proprio gli ospiti di Salvadori a passare in vantaggio con Scherlich, che su un cross dalla bandierina di Pini anticipa il proprio marcatore e mette dentro da pochi passi. Dopo un primo tempo molto combattuto, nella ripresa gli ospiti partono in sordina, con il Navacchio che attacca e il Peccioli che in contropiede costruisce le occasioni miglioricon Cionini e Burchianti. I padroni di casa perdono per infortunio una delle colonne della squadra, Barbuti trasportato al pronto soccorso - a lui gli auguri di pronta guarigione dalla Redazione di Calciopù - ma trovano l 1 - 1 con Garfagnini, che raccoglie il pallone resopinto da Simoncini con l' aiuto della traversasu una punizione dai venti metri di Micheletti e lesto ribadisce in rete. Il Peccioli torna all' attacco imposta buone trame di gioco a metà dell' ultima frazione trova il nuovo vantaggio con Fulceri, che conclude da fuori al volo su una corta respinta della difesa: pallone imparabile al sette 1 - 2. Nei minuti finali chiude i conti Burchianti, che si libera del proprio marcatore nel uno contro uno e trova la rete con un rasoterra dai sedici metri.
CALCIATORIPIU: Scherlich, che crea più di un apprensione alla difesa del Navacchio, Cioni e Granato; Riva e Micheletti quest' ultimo vero trascinatore della squadra. 



Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.