domenica 19 febbraio 2012

Arci Zambra Vs Navacchio Zambra

Bella e netta vittoria nel derby con lo Zambra, i ragazzi di Mister Taccola si impongono con un perentorio 3 -1 autore della tripletta un incontenibile Mazzurco veramente decisivo sotto porta, ma le occasioni sono state veramente molte con Di Pinto che per ben quattro volte si è trovato di fronte all' estremo difensore Zambrigiano Guidotti ma non è riuscito ad insaccare la palla in rete, ma l' appuntamento con il goal per il numero 25 del Navacchio è solo rimandato alle prossime partite visto che ne ha tutte possibilità; poi Ceccoli prende una traversa. Lo Zambra è andato in goal con il solito Piletti svelto a ribattere in rete su una punizione battuta da Mariani. Per il resto della partita è sempre il Navacchio ad attaccare e mettere in difficoltà gli avversari mai entrati in partita e mai pericolosi sotto porta. Quella con lo Zambra resta sempre una partita molto sentita sia in campo che fuori, Bravi ragazzi!!


ARCI ZAMBRA: CIUCCI, DIOP,FUMELLI, GUIDOTTI, LIPPI, MARIANI, NOVI, PILETTI, PITRELLO, RICCETTI, FUMAGALLI. A DISP: DEL PUNTA, GHELARDI, MIGLINO, SELIM, GORI,TOMMASI.
ALLENATORE: CUPPOLETTI GIANCARLO.


NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI, LANZA, BOSCHI, BARBUTI, DEI, DI PINTO, CECCOLI, MICHELETTI, RAFANIELLO, MAZZURCO, BUCALOSSI. A DISP: RIVA, BRESCHI, SBRICCOLI, BAESSO, GARFAGNINI, CORDONI.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO 












                                                                                                                              
                                                            


Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.