domenica 20 novembre 2011

Vittoria meritata e importante.


NAVACCHIOZAMBRA: LANZA,BOSCHI,BARBUTI,BENEDETTI,CECCOLI,MICHELETTI,RAFANIELLO,RIVA,MAZZURCO,CELLI,CORDONI, A DISP. MATTEONI,DEI,DI PINTO,MILANO,BRESCHI,BAESSO.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO.

STELLA ROSSA:
STEFANINI,MELANI,NDIAE,ROMARIO,CAVALLINI,ACROSTELLI,LOIA,CAPONI,NUTI,MANNUCCI,MORENA,A DISP.JAMEA,TURINI,RINGOR.
ALLENATORE: FINISGUERRA FRANCESCO.

ARBITRO:

Bella prova di carattere quella del NavacchioZambra contro la Stella Rossa, i padroni di casa sono scesi in campo decisi e motivati a portare a casa i tre punti importanti per la classifica, ma soprattutto avevano bisogno di una vittoria contro una squadra di livello per prendere fiducia in vista del prossimo turno contro i cugini dello Zambra. Le due formazioni nel corso del primo parziale sembrano studiarsi senza scoprirsi troppo e rischiare il contropiede, la prima vera occasione è per gli ospiti che si rendono pericolosi con una punizione dal limite che però finisce alta sulla traversa, mentre per il Navacchio è Rafaniello ad andare vicino al goal ma il suo tiro troppo centrale viene parato facilmente; nel secondo parziale  è ancora Rafaniello a sfiorare la rete del vantaggio ma calcia debolmente e la palla è facile preda per il portiere avversario, le due squadre adesso si affrontano a viso aperto con continui capovolgimenti di fronte ma senza riuscire a sbloccare il risultato che resta inchiodato sullo 0 – 0. Nel terzo tempo rientrano in campo le formazioni del primo tempo ( nel Navacchio manca però il capitano uscito per infortunio nel corso del primo tempo e sostituito da Di Pinto) e a fare la partita è sempre il Navacchio deciso più che mai a vincere
 L’incontro e il tanto aspirato goal arriva a 10 dalla fine con una bella azione sulla fascia sinistra, la palla finisce sui piedi di Mazzurco che da posizione angolata prende la mira e piazza la palla all’ incrocio dei pali, imparabile. La Stella Rossa accusa il goal ma si butta in attacco fino alla fine ma senza riuscire a rendersi pericoloso.
Partita sostanzialmente corretta anche se non sempre l’ arbitro è stato padrone del campo.
Calciatoripiù: Rafaniello,Mazzurco (Nav), Acrostelli, Loia (S.R.)



Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.