Pisa 2= Giovanile Navacchio Pisa 1= Forcoli
DATA: SABATO 28 DOMENICA 29 MAGGIO 2011
LOCALITA’: MONTE AMIATA (SIENA)
SQUADRE PARTECIPANTI: N. 16: FI 3 - AR 2 - LU 2 - PI 2 - SI 2 - PO 1 - GR 1 - MS 1 - LI 1 - PT 1.
CAMPI DISPONIBILI n. 4:
STADIO COMUNALE ABBADIA SAN SALVATORE
CAMPO SPORTIVO COMUNALE “ALTONE” ABBADIA SAN SALVATORE
STADIO COMUNALE PIANCASTAGNAIO
STADIO COMUNALE RADICOFANI
PROGRAMMA
SABATO 28 MAGGIO
ore 16:00 Ritrovo delle sedici squadre presso i quattro campi loro assegnati e più precisamente:
STADIO COMUNALE ABBADIA SAN SALVATORE - GIRONE 1:Squadra A FIRENZE 1 / Squadra B PISTOIA Squadra C MASSA CARRARA / Squadra D LUCCA 1.
CAMPO SPORTIVO COMUNALE “ALTONE” ABBADIA SAN SALVATORE - GIRONE 2: Squadra A SIENA 1 / Squadra B FIRENZE 2 Squadra C PISA 1 / Squadra D LUCCA 2.
STADIO COMUNALE PIANCASTAGNAIO - GIRONE 3: Squadra A GROSSETO / Squadra B AREZZO 1 Squadra C LIVORNO/ Squadra D PISA 2.
STADIO COMUNALE RADICOFANI- GIRONE 4: Squadra A SIENA 2 / Squadra B AREZZO/ Squadra C FIRENZE 3 / Squadra D PRATO
ore 16,45 Inizio delle gare sui quattro campi di gioco. Tutte le squadre che formano un girone si incontreranno fra di loro (girone all’italiana), con partite della durata di 20’ ciascuna (tempo unico), secondo il seguente schema:
1)
SQUADRA A : SQUADRA B
SQUADRA C : SQUADRA D
2)
VINCENTE A/B : PERDENTE C/D
VINCENTE C/D : PERDENTE A/B
3)
SQUADRA A : SQUADRA NON INCONTRATA
SQUADRA B : SQUADRA NON INCONTRATA
Nel caso in cui una partita o entrambe le partite di cui al p.to 1) risultino in parità, per procedere agli accoppiamenti delle squadre di cui al p.to 2), si terrà conto della 1a squadra nominata.
Al termine di tutte le gare, per ogni girone sarà stilata una classifica tenendo presente i seguenti criteri:
3 PUNTI PER LA VITTORIA
1 PUNTO PER IL PAREGGIO
1 PUNTO PER OGNI GIOCATORE IMPIEGATO(PER ALMENO UN INCONTRO) OLTRE AGLI UNDICI SCHIERATI IN CAMPO PER LA PRIMA GARA.(MAX 7 PUNTI)
2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER L’ESPULSIONE A CARICO DELL’ALLENATORE E/O DEL DIRIGENTE
1 PUNTO DI PENALIZZAZIONE OGNI MANCATO SALUTO A CENTROCAMPO, AL TERMINE DI OGNI PARTITA.
A parità di punteggio si terrà conto, nell’ordine: a) maggior numero di gol fatti b) differenza reti c) squadra anagraficamente più giovane d) sorteggio.
In relazione alla classifica ottenuta, verranno formati altri quattro raggruppamenti per la fase del mattino seguente.
ore 20:30 Rientro presso gli alberghi assegnati. Cena
DOMENICA 29 MAGGIO
ore 9,00 Ritrovo delle sedici squadre presso i quattro campi loro assegnati e più precisamente:
STADIO COMUNALE ABBADIA SAN SALVATORE
1°GIR.A-2°GIR.B-1°GIR.C-2°GIR.D
STADIO COMUNALE PIANCASTAGNAIO
2°GIR.A-1°GIR.B-2°GIR.C-1°GIR.D
CAMPO SPORTIVO COMUNALE “ALTONE” ABBADIA SAN SALVATORE
3°GIR.A-4°GIR.B-3°GIR.C-4°GIR.D
STADIO COMUNALE RADICOFANI
4°GIR.A-3°GIR.B-4°GIR.C-3°GIR.D
ore 9,45 Inizio della seconda fase. Tutte le squadre che formano un girone si incontreranno fra di loro (girone all’italiana) con partite della durata di 20’ ciascuna (tempo unico), secondo lo schema utilizzato nei raggruppamenti del giorno precedente.
Anche il regolamento con cui verranno assegnati i punteggi in ogni girone, sarà identico a quello utilizzato nella fase precedente.
In questa fase non si procederà ad utilizzare i vari criteri in caso di parità di punteggio e non è prevista la proclamazione ufficiale di nessun vincitore.
ore 12,30 alla fine degli incontri gli atleti e gli aggregati si recheranno a pranzo presso le strutture alberghiere assegnate. Per coloro che invece usufruiranno solo del pranzo della Domenica saranno a disposizioni alcuni ristoranti convenzionati (solo con prenotazione).
ore 16:00 Cerimonia di premiazione e di chiusura della manifestazione presso lo Stadio Comunale di Abbadia San Salvatore
NORME DI PARTECIPAZIONE
Limiti di età: la Festa Regionale è riservata alla Categoria Esordienti ’98. Ogni Società, comunque, in caso di estrema necessità, potrà inserire nell’elenco dei partecipanti, anche giocatori di età inferiore, purché nati nell’anno 1999.
Ogni squadra dovrà essere in possesso di:
N. 2 mute di maglie di colore diverso
N. 2 mute di casacchine di colore diverso
N. 2 palloni del n.4
Dovranno essere compilate regolari note gara (una per la mattina, una per il pomeriggio), allegando tesseramento FIGC per ogni allievo.
Allievi partecipanti per squadra: max. 20 - min. 16
Allievi da inserire nella nota gara: max. 18 – min. 16
Alle ore 9.00, per la fase della mattina, presso ogni campo verrà effettuato il sorteggio per l’assegnazione delle lettere (A,B,C,D) alle squadre di ogni girone per determinare il calendario delle gare come nel programma riportato.
Le modalità di sostituzione dei giocatori e il loro impiego nelle gare, dovranno essere conformi a quanto previsto dal C.U. N.1 S.G.S. - Considerato il numero delle partite che ogni squadra dovrà effettuare nel proprio girone (n. 3) e la durata di ognuna di esse (20’), non saranno ammesse sostituzioni durante il gioco, se non per infortunio.
Durante la terza partita se tutti i giocatori in lista sono stati utilizzati nei precedenti incontri potranno essere effettuati cambi liberi.
Per il pernottamento alberghiero e gli eventuali pasti extra della domenica sono stati contattati esercizi alberghieri a tre stelle che applicheranno le seguenti tariffe convenzionate:
Ragazzi squadra e dirigenti: 1 giorno di pensione completa €uro 38,00 a persona;
Genitori e familiari: 1 giorno di pensione completa €uro 42,00 a persona;
Eventuali fratelli minorenni degli atleti partecipanti alle gare usufruiranno del prezzo riservato ai ragazzi e dirigenti pari a €uro 38,00 al giorno a persona;
Eventuali richieste di camere singole avranno un supplemento di €uro 12,00 al giorno a camera;
Per coloro che invece vorranno soltanto il pranzo di Domenica 29/5 (presso le sale ristorante degli hotels convenzionati di Abbadia San Salvatore) il costo è di €uro 15,00 a pasto a persona.
Tutte le prenotazioni alberghiere e quelle dei pranzi extra (sia per le squadre che per i familiari al seguito) dovranno pervenire direttamente al referente dell’organizzazione logistica della manifestazione ai seguenti recapiti:
Sig. ra Daniela Rappuoli c/o Agenzia di viaggio “I viaggi di Re Rachtis” Abbadia San Salvatore
Via Mentana 133– 53021 Abbadia San Salvatore (SI)
Tel: 0577/775200 - Fax: 0577/779977
E-mail: info@toscanasegreta.it
Termine prenotazioni (squadre / familiari e pranzi extra):
Martedì 24 maggio 2011
Sabato 28 maggio le squadre dovranno presentarsi, come da programma, presso i campi sportivi loro assegnati dove saranno presenti i responsabili dell’ Agenzia Turistica per le seguenti operazioni:
- saldo della quota di soggiorno alberghiero delle squadre su presentazione di elenco nominativo degli atleti e dei dirigenti;
- saldo della quota di soggiorno alberghiero dei familiari al seguito su presentazione di elenco nominativo;
- saldo degli eventuali pasti extra prenotati per la domenica;
- ritiro della documentazione necessaria per la sistemazione alberghiera e per gli spostamenti logistici.
Si precisa che il pernottamento delle squadre partecipanti è facoltativo e potrà essere deciso liberamente dai genitori degli allievi e dai dirigenti.
Il C.R.T. – L.N.D., in presenza di eventi particolari, potrà, in qualsiasi momento, modificare l’organizzazione della Manifestazione.
Al C.R.T. – L.N.D., come pure alle Società che sui propri campi ospiteranno le gare della Manifestazione, non potrà essere imputata alcuna responsabilità per eventuali danni o infortuni occorsi ad atleti, accompagnatori, e/o allenatori, prima, durante, dopo lo svolgimento delle gare.
Nessun commento:
Posta un commento
Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.