venerdì 22 giugno 2012

Festa del 97 CAMPIONI


Festa del 97 x campionato regionale
Bella festa mercoledì sera al campo  Sportivo del Navacchio  per festeggiare la vittoria in campionato dei ragazzi di Mister Mario del Moro, per essersi aggiudicati il primo posto in classifica diventando di fatto campioni regionali.
Alla festa erano presenti il primo cittadino di Cascina Alessio Antonelli, e l’ Assessore allo sport Alessandro Ribechini. Sindaco e Assessore si sono complimentati con questi ragazzi che hanno raggiunto un traguardo importante e di continuare a mettere in campo i giusti valori che li ha contraddistinti dalle altre squadre, complimenti vanno anche a Mister del Moro, che ha saputo tirare fuori  a questi ragazzi la mentalità del gruppo ma soprattutto la grinta e la voglia di vincere anche le partite più difficili queste le sue parole ( alcune partite con squadre tecnicamente superiori a voi le avete vinte facendo gruppo, e credendoci fino in fondo ) Bravi!
Dopo la consueta cena Sindaco e Assessore hanno premiato i ragazzi uno ad uno questa la rosa della squadra campione regionale: Gori, Galletti, Giacco, Benvenuti, Salomone, Benedetti, Lottini, Novi, Naseddu, Favilli, Masini, Kordian, Santino, Hoda, Galluzzi, Romei, Casini, Villani, della classe 98: Cicciarella, Betti, Cremone, Del Corso, Donati. Premiato dal sindaco anche il Mister visibilmente commosso, “questi ragazzi mi hanno lasciato emozioni che mi resteranno dentro ha commentato”. Alla fine le foto di rito e una bella torta consumata tutti insieme in un atmosfera di festa.




Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.