domenica 29 aprile 2012

PULCINI 2003

G.NAVACCHIO  6        vs       ARCI ZAMBRA  4


                          






FORMAZIONE: BARSOTTI - PARDINI - SBRANA - PAOLICCHI - VOLTERRANI- SANFILIPPO - BRESCHI

RETI: BRESCHI 2 - SBRANA 1 - PARDINI 1 - SANFILIPPO 2


COMMENTO:
Partita molto combattuta questa mattina nel campo del Navacchio dove si sono incontrate due formazioni  le quali volevano portare la vittoria a  casa.
Nei primi minuti del primo tempo lo Zambra ha la meglio sul Navacchio grazie anche al n°27 che dimostra subito di essere un campione e insieme al compagno n°24 anche lui niente male, con un bellissimo gioco di squadra segnano 2 reti. Ma il Navacchio non ci sta e dopo aver subito reagisce riuscendo in pochi minuti a pareggiare, grazie a Pardini che riusciva a tenere testa al loro fuori classe, scartandolo o fermando le sue azioni da rete.
Comunque per la vittoria c’è stato bisogno di un vero gioco di squadra, grazie a un  Breschi che sulla fascia destra ha portato molti palloni ai compagni, fino all’estremo difensore, a un Volterrani che ha attaccato e difeso dando tutto se stesso, al nostro difensore Paolicchi che ha limitato le azioni da gol degli avversari e inoltre le nostre  due punte Sanfilippo e  Sbrana i quali hanno trovato le reti che hanno portato alla vittoria.
I nostri ragazzi sono usciti dal campo particolarmente contenti, consapevoli di aver vinto con una squadra le cui doti sono invidiabili adccezione di un  paio di elementi troppo fallosi e di questo ne ha sofferto piu’ di tutti il nostro portiere Barsotti uscendo dal campo con addosso alcuni segni.
Comunque ad eccezione  di un paio di episodi , è stata un ottima partita con tiri e parate emozionanti, pali e traverse colpite da entrambe le squadre che hanno fatto sobbalzare i cuore e i nervi degli spettatori.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.