domenica 22 aprile 2012

Progetto Peccioli Vs NavacchioZambra



NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI, LANZA, DEI, MICHELETTI, RAFANIELLO, MILANO, BRESCHI, BUCALOSSI, BARBUTI, MAZZURCO, DI PINTO. A DISP: CORDONI, RIVA, SBRICCOLI, GARFAGNINI.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO

PROGETTO PECCIOLI: SIMONCINI G, POLLICHINO, LUPI, GRANATO, LANDI, BINI, ROCCHI, GODDI, BORCHIANTI, CIONINI, SCHERLICH. A DISP: GUERRIERI, POTENZA, MERCURI, FULCERI, SIMONCINI, DEDAI, BERNARDINI.
ALLENATORE: SALVADORI CLAUDIO

ARBITRO: ALESSANDRO TACCHETTI(PONTEDERA)
NOTE 2 – 0 ; 0 – 1; 2 – 0.

Dopo la pausa per il decesso del calciatore Morosini e dopo un minuto di raccoglimento a Peccioli si gioca la 12° di ritorno tra Progetto Peccioli e NavacchioZambra.
I padroni di casa si fanno subito avanti e dopo appena 5° segnano con una azione corale finalizzata dal numero 16 che infila l’ incolpevole portiere ospite. I ragazzi di mister Taccola accusano il colpo e tre minuti dopo su una disattenzione della difesa ancora il num. 16 ruba palla e solo davanti alla porta segna facilmente il raddoppio,  poi fino al termine del tempo il Navacchio cerca la via del goal ma senza troppa fortuna. A cambi fatti gli ospiti prendono coraggio e ma è ancora il Navacchio a subire le incursioni di Scherlich che però calcia fuori di poco, ed è sul capovolgimento di fronte che Micheletti da centrocampo serve Mazzurco che segna il goal degli ospiti, ospiti che si fanno sotto guadagnando una punizione da posizione favorevole alla battuta Barbuti ma la sua parabola insidiosa a portiere scavalcato viene deviata da un difensore che di testa mette fuori. Nell ultimo parziale gli ospiti subiscono il pressing del Peccioli (anche a causa delle numerose assenze importanti e dell uscita dal campo nel corso del primo tempo di Di Pinto per una contusione alla schiena),che va in rete questa volta con il numero 9 abile a smarcarsi e mettere dentro di testa sugli sviluppi di un calcio d’ angolo; non tarda ad arrivare anche il 4- 1 finale segnato da Scerlich. Da segnalare due belle parate da parte dei due portieri del Navacchio Matteoni e Riva come sempre abili nel difficile compito di dare sicurezza al reparto difensivo. Complimenti al Peccioli che dimostra di meritare la posizione in classifica.
Calciatoripiù: Matteoni, Riva (Nav), Scerlich ( P.Peccioli)

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.