sabato 10 marzo 2012

Navaccchiozambra Vs Valdera


NavacchioZambra vs Valdera

NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI, LANZA, DEI, CECCOLI, MICHELETTI, RAFANIELLO, BRESCHI, BAESSO, BOSCHI, MAZZURCO, DI PINTO. A DISP: CORDONI, RIVA,SBRICCOLI, GARFAGNINI, CELLI, BUCALOSSI.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO.

VALDERA CALCIO: MONTAGNANI, PRATO, CONTINI, PANTANI, LANDI, CARLI, PELLEGRINI, GARGANI, NUTI, VOLPI, PESCI. A DISP: BIGONGIALI, FAGIOLINI, LOVISCO, MATTEOLI, PRIFTI, ESPOSITO, ONNIS.
ALLENATORE: PICCINETTI TOMMASO.

L’ ultima partita del girone di andata vede di fronte due squadre di ottimo livello il Navacchio e il Valdera, tutte e due nella parte alta della classifica, nel primo tempo le due formazioni sembrano studiarsi e timorose nello scoprirsi troppo, ma le occasioni più nitide le ha la squadra di casa con Micheletti che da fuori area prova  a sbloccare il risultato, ma il tiro è facile preda del portiere avversario, il Navacchio prende coraggio e ci riprova con Mazzurco che però calcia fuori, il primo tempo si chiude a reti inviolate. A cambi fatti il secondo tempo è la fotocopia del primo con il Navacchio che lotta su tutti i palloni e il Valdera che punta nei veloci contropiedi del numero 8 Gargani, ma la retroguardia Navacchina non si lascia sorprendere.  Il risultato si sblocca nel corso del terzo tempo a favore del Navacchio, punizione dal vertice dell area e Mazzurco infila il portiere 1 – 0, il Valdera non ci sta e 7 minuti più tardi pareggia i conti con un tiro da fuori di Pesci  1 – 1, si infiammano gli animi in campo il Navacchio ha una pronta reazione e in contropiede Mazzurco va via di forza al proprio marcatore e segna il 2 -1; ma non è finita perché allo scadere l’ arbitro assegna una punizione che viene ribattuta prontamente, ma la palla finisce sui piedi di Gargani il cui tiro, complice il forte vento prende un giro inaspettato che sorprende il bravo Matteoni 2 - 2.
Quella di oggi è stata una partita bella da vedersi con entrambe le squadre che non si sono mai arrese lottando su tutti i palloni e ne è uscito un pareggio che però al Navacchio va un po’ stretto per le numerose occasioni create.
Calciatoripiù: Un elogio a tutta la squadra del Navacchio che dimostra in ogni partita di essere un gruppo con un qualcosa in più degli altri. Si sono distinti  Gargani e Pantani ( Valdera )




L esultanza dei ragazzi..

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.