martedì 6 marzo 2012

Giovani Bianc. Vs Navacchio Zambra

Giov. Bianconeri – NavacchioZambra
G.BIANCONERI: DOVERI, IANNACONE,MENICHETTI,NANNI, SCALI, BURGALASSI, LEVECCHIA, GUAGLIARDO, ORLANDI, PASQUALI, LUCCHESI. A DISP: CECCHERINI, CECCONI, DI MARIA, BENTIVEGNA BECAGLI.
ALLENATORE: LORENZI LUCA
NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI, LANZA,DEI, CECCOLI, MICHELETTI, RAFANIELLO, BRESCHI, SBRICCOLI, CELLI, BOSCHI, DI PINTO. A DISP: GARFAGNINI, BUCALOSSI.
ALLENATORE: TACCOLA FRANCESCO.
Domenica si è giocata la 6° di campionato che vedeva di fronte due delle migliori squadre del girone, i Giovani Bianconeri e il NavacchioZambra, la battuta d’ inizio è della squadra ospite che parte subito in avanti ma in contropiede si trova scoperto sulla destra da dove parte un traversone che imbecca Orlandi che tutto solo da distanza ravvicinata mette la palla in rete 1 – 0. Gli ospiti non si scompongono e costruiscono varie azioni che però non fruttano lo sperato pareggio, e il primo tempo termina con il Navacchio in avanti. Il secondo parziale vede il navacchio che costruisce gioco e i padroni di casa che cercano di sorprenderli in contropiede e termina con le due squadre che si equivalgono e  finiscea reti inviolate. Nell’ ultimo tempo i Bianconeri tentano il colpaccio e si rendono pericolosi in due occasioni sventate dal bravo numero 1 Matteoni vera sicurezza tra i pali, per il Navacchio che ha fatto più gioco ma non è riuscito a essere incisivo in fase di attacco; da segnalare una punizione dal limite per una trattenuta ai danni del capitano Micheletti  ed è lo stesso Micheletti che si occupa della battuta ma spara alto. Termina 1 – 0 per i Bianconeri con un goal nel primo tempo ma pericolosi solo in un paio di occasioni, contro un Navacchio rimaneggiato per le numerose assenze e che doveva portare a termine la gara limitando i danni, invece contro tutte le aspettative questi ragazzi hanno messo cuore e anima in una gara che davano persa in partenza Bravi devvero.
Calciatoripiù: Micheletti  Matteoni ( Nav ); Orlandi La Vecchia ( G. Bianc. )
Boschi su punizione.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.