domenica 26 febbraio 2012

Pulcini 2003

DOMENICA 26/02/2012

G. NAVACCHIO  /  LE MELORIE  5/4

Convocati: Baldacci, Barsotti, Breschi, Di Viggiano,             Petrini,Sbrana, Kenderesi

Commento:

Subito dal fischio di inizio i Pulcini del Navacchio hanno giocato dando il 100% di loro stessi e il goal non è mancato da Parte di Baldacci, che subito dopo pochi minuti raddoppiava e naturalmente con il gioco di squadra che stavano facendo tutti, non poteva mancare il nostro Petrini all’appuntamento con la rete, ma nel secondo tempo mentre il Navacchio si rilassava dato il vantaggio di 3  a 0, i ragazzi delle Melorie sono entrati in partita riuscendo a rimontare lo svantaggio, ma per fortuna con il disturbo che stava portando Sbarana E.al difensore e al portiere delle Melorie il n°54  faceva un autogoal, anche se nessuno gli poteva recriminare la papera dato che è stato il meglio in campo.
Notevole la Prova di Kenderes P. che scendendo sulle fasce con una velocita eccezionale lasciava in dietro tutti. Peccato invece per Diviggiano che per un soffio non trovava anche lui la rete.

Comunque a fine partita siamo stati tutti contenti del risultato dato che eravamo consapevoli di andare a giocare con una ottima squadra, dato che ci avevamo già giocato e perso 7 a 6 durante un amichevole organizzata durante lo stop Natalizio.

Antonio B.




Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.