sabato 18 febbraio 2012

ASD NAVACCHIO VS ATL. TIRRENIA


Navacchio Vs Atletico Tirrenia
A.S.D. NAVACCHIO: BETTI, CICCIARELLA, DEL CORSO, DONATI, MILANO, PAOLUCCI, PARDINI, PELLEGRINI, ROSSI, SBRANTI, ZGJANA. A DISP. CITI, MOSTACCIUOLO, PUGLIOLI, RIZZA.
ALLENATORE: CONSANI ALESSANDRO.

ATLETICO TIRRENIA: BOTTAI, RUBBIOLI, LIGOTINO, ANDREOTTI, SCARDINO, MATICA, COSTAGLI, GUIDI V, PASSEROTTI, MEMA, CANTINI, FACCHINETTI, GABBRIELLI, FERRANDO, BRESTEANU, GUIDI L., QUATTRINI.
ALLENATORE: GAMBINI VALTERE.

ARBITRO: SIG. GIOVANNI PAOLO PINNA.

Davanti ad un numeroso pubblico a Navacchio si gioca la gara tra il Navacchio e l’ Atletico Tirrenia, la battuta di inizio è degli ospiti che perdono subito palla e ne approfitta il Navacchio che con una bella giocata sulla fascia da parte di Zgjana serve di testa Betti che a sua volta gira al volo e segna il vantaggio Navacchino; sulla conseguente battuta però gli ospiti guadagnano una punizione da distanza ravvicinata che finalizzano in rete per il pareggio tutto da rifare. I padroni di casa non si scompongono e macinano gioco al 10° ci prova Sbranti ma il suo tiro termina a lato. E’ ancora il Navacchio a farsi sotto cross di Betti per Zgjana che gira di testa ma anche stavolta il tiro finisce di poco a lato, il goal è nell’ aria ed è Pellegrini che dal fondo effettua un tiro-cross e la palla termina in rete 2 – 1. Gli ospiti sono in netta difficoltà e non riescono a superare la metà campo avversaria anche grazie ad un attenta retroguardia che spazza ogni tentativo di attacco. Al 20 ci riprova Betti su punizione questa volta senza fortuna il tiro sfiora la parte alta della traversa nulla di fatto. Allo scadere del tempo gli ospiti si affacciano in area Navacchina con una punizione battuta da Guidi V. fuori misura la sua conclusione.
Nella ripresa a fare la partita è ancora la squadra di casa con numerose occasioni la più nitida sui piedi di Cicciarella il cui tiro sfiora il palo. Nel secondo tempo l’ Atletico Tirrenia prende coraggio e gioca sicuramente meglio del primo parziale rendendosi pericoloso prima con una punizione poi con un tiro insidioso dell attaccante Scardino, ma l’estremo difensore del Navacchio para senza problemi. E’ poi Betti (davvero imprendibile in attacco) a mettere i brividi al Tirrenia con un tiro che sfiora il palo e finisce fuori di un soffio la partita termina con il Tirrenia che prova ad agguantare il pareggio ma senza impensierire la buona retroguardia di casa.
Calciatoripiù: Betti, Sbranti (Navacchio); Guidi Vittorio (Atletico Tirrenia)

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.