lunedì 9 gennaio 2012

Giovanissimi B : dicono di noi

Dal sito di campionandoalivorno.it:
Al San Prospero scende in campo la sola squadra di casa,gli ospiti sembra che siano rimasti negli spogliatoi a smaltire i troppi panettoni mangiati durante le vacanze di Natale.
Il Navacchio Zambra si dimostra compagine di ottima levatura con il centrocampo e l'attacco che fanno in campo il bello e cattivo tempo, bravi nei fraseggi corti,nei cambi di gioco, forti e preparati atleticamente; Betti è il vero e proprio mattatore della partita autore di diverse reti di ottima fattura.
Buona partita del Navacchio Zambra che domina tutto l'incontro con gli ospiti in palese difficoltà .I padroni di casa spiccano con ottime individualità come Betti e Zgjana. I labronici fanno poco o nulla per contenere gli avversari, gli unici che raggiungono una sufficenza sono il portiere e il n°6 centrale difensivo. L'Orlando dalle prossime partite deve dare una svolta alla sua stagione, la potenzialità della squadra è sicuramente superiore rispetto a quello fatto vedere ieri.


Fonte:.campionandoalivorno

2 commenti:

  1. E' stata una partita a senso unico, non c'è storia, bravi tutti.

    RispondiElimina
  2. Quella con l'Orlando più che una partita è stato un allenamento.Bravi i ragazzi a imporre la loro supremazia sin dall'inizio. Dosiamo forze ed energie per le prossime gare che probabilmente c'è ne sarà bisogno. Forza ragazzi.....

    RispondiElimina

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.