domenica 29 gennaio 2012

Freccia Azzurra Vs Navacchio Zambra


Freccia Azzurra – NavacchioZambra
FRECCIA AZZURRA: RAMOS,BAGNOLI,CASSOLI,GIANI,PIFFERI,BROGNI,MAIO,SOTGIA,DE SIMONE,L’ ABBATE,BARSALI. A DISP:SANTILLO,FUSO,OUADINIA,LIRA SANTOS,CIPOLLI.
ALLENATORE: BARSOTTI GRAZIANO.

NAVACCHIOZAMBRA: MATTEONI,LANZA,BOSCHI,BARBUTI,CECCOLI,MICHELETTI,RAFANIELLO,MAZZURCO,BAESSO,GARFAGNINI, CELLI. A DISP: DEI,BRESCHI,SBRICCOLI,BUCALOSSI,CORDONI.
ALLENATORE. TACCOLA FRANCESCO.
 NOTE: 0 – 0 ; 0 – 0 ; 0 – 1.
ARBITRO: SIG. FRANCESCO PEZZUTO.

La terza di Campionato si è giocata a Pisa in una mattinata fredda che vedeva di fronte la Freccia Azzurra e il Navacchio Zambra, partita piuttosto fiacca quella giocata dai ragazzi di Taccola, che però nell’ ultimo tempo segnano e prendono il punteggio pieno: la prima occasione è subito per gli ospiti, Mazzurco da distanza ravvicinata prende la mira ma il tiro finisce prima sul palo e poi il portiere lo fa suo, sul rinvio dell’ estremo difensore è Ceccoli che prende palla serve Micheletti ma il direttore di gara segnala il fuorigioco alquanto dubbio. Il primo parziale termina senza azioni degne di nota. Il 2 tempo si apre con una punizione da posizione insidiosa per i padroni di casa ma è bravo il portiere Matteoni a bloccare la palla e salvare lo  0 – 0. Il risultato si sblocca al 10° del terzo tempo, Celli si libera sulla fascia destra e dal fondo serve Rafaniello che in diagonale segna il vantaggio ospite; nella seguente azione è ancora pericolso il Navacchio che sembra adesso essere più incisivo in fase offensiva, ma è ancora una volta il palo a salvare la porta della Freccia su tiro del numero 10 Navacchino. Con questa ultima azione termina una partita piuttosto sotto tono per i ragazzi del Navacchio che ci hanno abituato a vedere belle giocate, forse anche a causa di un campo stretto e dissestato che ha favorito i padroni di casa.
Calciatoripiù Rafaniello ( Nav ), De Simone ( Freccia Azz. 





Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.