mercoledì 18 gennaio 2012

Da Calciopiu del 17 Gennaio 2012

( Articolo scritto da Primaveragori)

Primaveragori - Navacchio Zambra 1 - 0 

PRIMAVERAGORI: Bulleri, Bernardini, Leonardi, Marinai, D' Agosta, Barbieri, Pagni, Habunuremy, Bordin, Pozzesi, Frediani. A Disp. Huki, Gori, Coltelli, Hoxa. All: Ferraro

NAVACCHIOZAMBRA: Matteoni, Lanza, Boschi, Barbuti, Mazzurco, Dei, Di Pinto, Ceccoli, Micheletti, Rafaniello, Celli. A Disp. Breschi, Sbriccoli, Baesso, Garfagnini, Bucalossi. All: Francesco Taccola.

Buona la prima per il Primaveragori di mister Ferraro, che tra le mura amiche di Santa Croce si aggiudica la gara contro una formazione ritenuta tra le più forti del girone. La prima frazione di gioco si caratterizza con la prevalenza dei locali che però non riescono a trovare il modo di concludere a rete in maniera vincente (grazie ad un bravissimo Matteoni). Nella seconda frazione di gioco la gara prosegue combattuta ed equilibrata, le due squadre si affrontano a viso aperto a tutto vantaggio per lo spettacolo. Unica pecca è il cartellino rosso estratto per D' Agosta da un direttore di gara che pur non essendo in ottima posizione per poter valutare correttamente l' accaduto ha voluto prendere ugualmente il provvedimento di espulsione. Nella terza ed ultima frazione di gioco i ragazzi del Primaveragori entrano in campo in dieci ma non per questo meno motivati, anzi fin da subito si dimostrano pericolosi e dopo essersi procurati una punizione dal limite è capitan Pagni che segna la rete della vittoria.
Calciatoripiu x il Navacchio ce li metto io: MATTEONI, E TUTTI GLI ALTRI.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.