domenica 18 dicembre 2011

Gello 04-Navacchiozambra 0-2 Da Offside-Pisa


Gello. Finalmente i ragazzi di Mister Lenzi sono riusciti a portare a casa la vittoria contro una delle corrazzate del campionato; in una partita equilibrata ed aperta a qualsiasi risultato i locali sono stati bravi a colpire in contropiede, a soffrire nel momento in cui il Navacchio ha esercitato una fortissima pressione alla ricerca del pareggio ed a chiudere la gara ancora con una ripartenza mortifera.
Primo tempo scivolato via senza grossi sussulti se si eccettuano un tiro di Zaccagnino a colpo sicuro alto sopra la traversa ed un colpo di testa degli ospiti uscito di poco a lato.
Ripresa scoppiettante con continui cambiamenti di fronte; la contesa si sblocca al 45' quando Rossi riesce a mantenere in campo una difficile palla destinata al fallo laterale ed a lanciare in contropiede Leoni che dal limite dell'area sblocca il risultato con un pallonetto che supera Donati.
 Il Navacchio si getta alla ricerca del pari indirizzando nell'area di rigore del Gello 04 moltissimi palloni; bravissimi i locali a ribattere ogni pericolo e dove non riescono i difensori arriva Moirganti che nel giro di due minuti salva il risultato per ben tre volte.
 Il risultato rimane in bilico fino alla fine quando una punizione di Piras non intercettata dalla difesa ospite libera Tranquillo solo davanti Donati che non sbaglia e chiude la partita a favore del Gello.
Migliori in campo Gello 04: Leoni che ha il merito di aver sbloccato il risultato e Morganti che ha chiuso la porta al Navacchio con tre interventi determinanti.
Migliori in campo Navacchio Zambra: Betti che con la sua velocità ha messo in seria difficoltà la squadra locale e Paolucci che seppur subentrato nella ripresa ha dato verve alla manovra degli ospiti.
Che bel regalo di Natale che ci avete fatto! Questo risultato è la ciliegina sulla torta che mancava a questo scorcio di campionato già condotto alla grande.


IL TABELLINO
GELLO 04-NAVACCHIO ZAMBRA: 2-0
GELLO 04: Morganti, Giaconi, Messa, Piras, Batini, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Maloku, Zaccagnino, Leoni.
 A Disposizione: Antonini, D'Andrea, Ilardo, Breschi. 
Allenatore: Lenzi Sergio.
...
NAVACCHIO ZAMBRA: Donati, Puglioli, Del Corso, Cicciarella, Rossi, Sbranti, Betti, Taccola, Virguti, Pellegrini, Citi.
 A Disposizione: Cremone, Milano, Mostacciuolo, Paolucci, Pardini, Zgjana.
 Allenatore: Consani Alessandro.
RETI: 45' Leoni; 70' Tranquillo. 
Claudio Burchielli


Commento preso dal sito di Offside Pisa!
offsidepisa.com/giovanissimi-b/commenti/giovanissimi b Gello-04-Navacchiozambra-2-0

3 commenti:

  1. Ma che razza di commento.. le ciliege si mangiano e basta. Bravi comunque quelli del Navacchio siete i migliori.

    RispondiElimina
  2. Commento assolutamente scadente.Quando si utilizzano frasi come "RIPARTENZA MORTIFERA",siamo veramente fuori da ogni logica e il giudizio non può che essere negativo.Ma stiamo parlando di una partita di Champions League,oppure di una partita di ragazzi?

    RispondiElimina
  3. Dispiace uscire sconfitti dalla trasferta di Gello(dopo la sconfitta interna con lo Zambra),anche se i ragazzi,in campo,vanno elogiati per l'impegno profuso,ma l'impressione è che ci sia poca serenità intorno.La dirigenza sta operando bene,Mister Consani altrettanto e lasciamo che lui faccia scelte tecniche in base ai suoi convincimenti evitando polemiche e discussioni inopportune e fuori luogo.In un contesto più pacato e sereno a beneficiarne saranno i ragazzi e torneranno anche i risultati positivi che questa squadra merita.

    RispondiElimina

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.