mercoledì 7 dicembre 2011

Da Calciopiù: Giovanissimi B Pisa S.C.- Navacchiozambra

Pisa S.C.- A.S.D.  Navacchiozambra 0 - 2

Il Navacchiozambra si mantiene attaccato al gruppo di testa e, con una prestazione sopra le righe, stende a domicilio il Pisa S.C. e prova a tenere in bilico le posizioni iniziali del torneo; nella prima frazione i ragazzi di Mr. Consani costruiscono una miriade di occasioni, ma non riescono a sboccare l'incontro un pò per la bravura di Bitossi, un pò per la leggerezza sotto-porta che impedisce ai royal-blu di sbloccare il risultato; e quando il pallone sembra diretto in rete sulla conclusione di Betti, è il legno a strozzare l'urlo in gola agli ospiti.
Nella ripresa il Pisa S.C. crede di aver condotto gran parte del carico e , lungi però dal rilassarsi, cade sugli episodi: sugli sviluppi di un corner Betti salta più in alto di tutti e stacca verso la porta, Bitossi respinge ma irrompe Cicciarella che col destro manda il pallone nel sacco (51°).
Zgjana coglie una traversa clamorosa con il portiere battuto ma nel finale il Navacchiozambra mette al sicuro il risultato grazie all'onnipresente Betti, che segna raccogliendo un traversone di Rossi e incrociando col destro; forse l'avvio dell'azione è inficiato da un presunto fallo di mano, ma la rete, peraltro influente ai fini del punteggio, è soltanto il suggello di una grande gara del Navacchiozambra che legittima a pieno titolo i tre punti conquistati
Fonte: Calciopiù del 6 dicembre 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.