giovedì 24 novembre 2011

Categoria 2004

Squadre partecipanti: MDA - Sporting 2000 - Spa Nodica Vecchiano - Giovanile Navacchio.

CONVOCATI:
CASELLA
LOTTI
DI SACCO
VIVIANI
CIONI
MORGANTINI.

1° Incontro G. Navacchio -  M.D.A. 1 - 0
Pressione della squadra avversaria nei primi 5 minuti, ma la nostra difesa regge bene e non corre troppi rischi, al 6° minuto bella azione di Casella il cui tiro viene parato dal portiere avversario, il goal nasce da un azione Cioni  - Casella, che di destro infila la porta per il definitivo 1 - 0. Da segnalare un gran tiro di Cioni e altrettanto bella la risposta dell' estremo difensore avversario.

2° Incontro G.Navacchio - Sporting 2000 0 - 1
Nonostante la bella prova i nostri ragazzi subiscono un goal involontario da parte di un difensore (autorete pro Sporting), sono da segnalare un bel tiro da parte di Morgantini che finisce di poco a lato, e un ottima parata in mischia di Viviani.

3° Incontro G.Navacchio - Spa Nodica Vecchiano 1 - 0
La partita inizia con il Navacchio in attacco e subito Cioni si presenta agli avversari con un bel tiro che viene deviato da un difensore, al 4° Morgantini pennella un cross per Cioni che manca di poco l' appuntamento con il goal, ma al settimo Casella non sbaglia e infila per il definitivo 1 - 0. Ultima azione degna di nota è quella di Cioni che sfiora il palo dopo aver saltato due avversari.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.