sabato 22 ottobre 2011

NavacchioZambra Vs V. Montecalvoli.


Navacchio – Virtus Montecalvoli.
NAVACCHIOZAMBRA: TITOLARI – MATTEONI, LANZA, BOSCHI, BARBUTI, BENEDETTI, DI PINTO, CECCOLI, MICHELETTI, BRESCHI, SBRICCOLI, CORDONI. A DISP.  – DEI, MILANO, RIVA, BAESSO, GARFAGNINI, BUCALOSSI, CELLI.
ALL: ALESSANDRO SERGIO.

VIRTUS MONTECALVOLI: TITOLARI – NELLI, LEGGERINI, GRILLO, NUTI, CECCHETTI, AKABOH, MANCINI, RUSSO, FOGLI, LA FIURA, LUSCHI. A DISP. – PINTAGRO, MARIOTTI, PITANIELLO, PAPUCCI, FAMIGLIETTI, BALDI.
ALL: MASUCCI MICHAEL

DIRETTORE DI GARA – SIG. ELIA.
MARCATORI: 2 BARBUTI, 1 DI PINTO, 1 BUCALOSSI, 1 CELLI, 1 MICHELETTI. 

Con una bella cornice di pubblico sabato a San Prospero, si è giocata la 4° di campionato di fronte il NavacchioZambra e Virtus Montecalvoli, i padroni di casa partono subito forte tanto che al 3° minuto con un bel sinistro Barbuti porta in vantaggio il Navacchio, e circa un minuto dopo il raddoppio non tarda ad arrivare e questa volta è il 7 Di Pinto a portare i suoi sul 2 a 0; gli ospiti non riescono a superare la metà campo avversaria grazie ad un attenta retroguardia del Navacchio che su ogni tentativo di attacco avversario crea le proprie ripartenze, ed è su una di queste che Di Pinto sfodera un traversone per Barbuti che finalizza in rete per i netto 3 – 0. Il secondo tempo è sempre il Navacchio il padrone del campo tanto che al 9° minuto il 22 Bucalossi ribatte in rete una respinta corta della difesa avversaria 4 – 0; e non tarda ad arrivare anche il quinto goal, con Celli che finalizza in rete un bel passaggio di Milano, ed anche nel terzo ed ultimo tempo è il Navacchio a passare questa volta è il capitano Micheletti a segnare(dopo un palo e una traversa) il definitivo 6 a 0, da parte degli ospiti da segnalare un tiro pericoloso sventato dall’ estremo difensore del Navacchio allo scadere del tempo. Che dire una partita a senso unico con una vittoria netta che dà fiducia alla squadra di casa, troppa la differenza vista in campo tra le due compagini.
Calciatoripiù: Micheletti, Di Pinto, Bucalossi Navacchio, Akaboh V. Montecalvoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.