domenica 25 settembre 2011

Pulcini C: A Monteboro un Navacchio da Incorniciare.


Non poteva iniziare meglio la stagione per i Navacchini del 2003, che dopo l'eccellente prestazione del 25 Aprile, e della stagione appena passata, si confermano ancor di più (se mai ce ne fosse bisogno) un autentica macchina schiacciasassi. La Truppa guidata dal duo Cerri -Badalassi, non poteva regalare spettacolo migliore di quello che si è visto sabato 24 a Monteboro in una giornata organizzata dall'Empoli per le Società affiliate; uno spettacolo fatto di passaggi precisi, scambi, triangolazioni, e una grinta, una voglia matta di lottare su ogni pallone da far impallidire gli spettatori (Paganti).
Grande l'intesa fra i bimbi e ottimo il debutto del nuovo "Acquisto" Paolicchi N. che nonostante sia arrivato da poco dimostra sin da subito di che pasta è fatto; il tutto condito da delle ottime parate del nostro portiere che a più riprese salva la porta.
Alla sagra del gol partecipano quasi tutti i convocati, che prima demoliscono la "Stella Rossa" e dopo affondano completamente il "Venturina".
Due squadre nonostante tutto ben messe in campo con delle discrete individualità soprattutto nel "Venturina", ma niente hanno potuto di fronte a un Navacchio veramente in Gran Spolvero. Una bella Squadra che Anno dopo Anno migliora sempre di più.
Formazione: Di Galante, Nieri, Paolicchi, Baldacci, Petrini, Breschi, Volterrani, Pardini.

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.