martedì 22 febbraio 2011

Sesta giornata Esordienti 1998 ( P.Cascina - G.Navacchio 1-1)

PULCINI CASCINA: Vercelli, Avellino, Crispino, Franchelli, Sechi, Mastromarino, Gregorio Maneschi, Menichetti, Geremia Maneschi, Martini, Palazzo. Entrati: Mazzanti, Bacciarelli, Guidi, Cavalllni, Lana, Giuntoli, Pappalardo. All.: Mauro Barsacchi.                                      
GIOV. NAVACCHIO: Crémone, Puglioli, Geri, Virguti, Paolucci, Del Corso, Taccola, Sbranti, Zgjana, Burelli, Rizza, Ctufrardi. Pellegrini, Cicciarella, Citi, Rossi, Donati. 
All.: Andrea Nuti.                                                           
RETI: Burelli, Franchelli.                                                      
Buon pareggio interno per i Pulcini Cascina di mister  Barsacchi che femano sull'uno pari la corsa del Giovanile  Navacchio, riscattando così la debacle di sette giorni fa in  quel di Forcoli, mentre per il Navacchio si tratta del sesto  risultato utile consecutivo che segue la bella vittoria di Capannoli di domenica scorsa contro la Valdera "B". Dopo un primo tempo combattuto, ma nel quale non si segnalano particolatri emozioni, a metà del secondo tempo è il Navacchio a portarsi in vantaggio con Burelli, che con un preciso diagonale dalla destra batte l'estremo difensore avversario portando in vantaggio li team di mister Nuti. Il  pareggio dei padroni di casa arriva nel terzo tempo, quando Franchelli insacca l'uno a uno. Nel finale di match sono gli ospiti a produrre lo sforzo maggiore alla ricerca della  vittoria, andando vicini al gol,  ma colpendo di striscio la  traversa della porta avversaria. La gara termina sull' uno a uno e tutto sommato premia gli sforzi di entrambe le compagini. 
CALCIATORI PIU': Mastromarino (Cascina) Burelli (Navacchio)

Fonte: Calciopiù

Nessun commento:

Posta un commento

Vi invitiamo ancora una volta nell' essere moderati nei vostri graditi commenti.